Il tuo bambino in buone mani

Sia che tu stia cercando una baby sitter che si occupi del tuo bambino mentre sei al lavoro, sia che tu abbia bisogno di qualcuno che ti aiuti quando i programmi cambiano all'improvviso o vuoi uscire la sera, su Sitter-italia troverai la baby sitter che fa per te. La più grande piattaforma per babysitting in costante crescita in Italia: è Sitter-italia!

Registrati gratuitamente, senza alcun impegno

La nostra storia

Sitter-italia mette in contatto famiglie e baby sitter. Fondata nel 2009, Sitter-italia conta oggi 24 addetti ed è la piattaforma online di servizi di baby-sitting che cresce più velocemente in Italia e in Europa. Più di un milione di iscritti, fra genitori e baby sitter, usano oggi Sitter-italia in 7 paesi diversi. Quando Jules Van Bruggen è diventato papà per la prima volta, ha sperimentato in prima persona quanto sia difficile trovare servizi di baby sitting a prezzi ragionevoli, e quanto gli asili nido e i servizi di pre- e doposcuola siano rigidi negli orari. Jules si è presto accorto che ogni giorno tutti i genitori incontrano le stesse difficoltà e così, ha fondato Sitter-italia.

Il nostro team

Jules van Bruggen Jules van Bruggen Fondatore e CEO. Padre di due bambini, i quali hanno una babysitter che si prende cura di loro nel doposcuola.
Hubert van Noort Hubert van Noort Amministratore e Finanza. Padre di due adolescenti, di cui uno lavora come babysitter per Sitter-italia.
Ronald Landa Ronald Landa Direttore tecnico (CTO). Padre di due bambini di cui si prende cura una babysitter di Sitter-italia.
Ivo de Vries Ivo de Vries Lead developer. Futuro padre e abituale utente di Sitter-italia.
Paul Kievits Paul Kievits Senior developer. Padre di Tobias, che va all’asilo e ha una babysitter che si prende cura di lui in casa.
Marieke Schoutsen Marieke Schoutsen Social Media Marketing. Si è sempre presa cura dei cugini e nipoti.
Arnout Hellemans Arnout Hellemans Senior Marketing Manager. Padre di 3 bambini e frequente utente di Sitter-italia.
Sira Westberg Sira Westberg Marketing. Prima che iniziasse a lavorare per Sitter-italia, ha sempre lavorato come babysitter.
Paula Villa Ripol Paula Villa Ripol Marketing. Una zia a cui piace prendersi cura dei nipoti durante i fine settimana.